Circolare 054 – Progetto continuità scuola dell’infanzia – primaria

Si comunica che, in data 26-27 ottobre c.a. gli/le alunn* dell’ultimo anno dei tre plessi della scuola dell’infanzia verranno accolti dalle/i docenti e dalle/i alunn* della scuola primaria De Sanctis per dare inizio alla serie di n. 4 incontri che li vedrà coinvolti nel progetto Continuità.

Le/gli alunn* della scuola dell’infanzia dei plessi Fieramosca e Torre Abate verranno accompagnati dai genitori presso l’ingresso della De Sanctis, in via San Giovanni Bosco n. 2 dove troveranno ad accoglierli le/i propri docenti, le/i quali provvederanno a ricondurl* nei rispettivi plessi al termine delle attività didattiche (h 11:00 c.ca); le/gli alunn* del plesso Volta si recheranno a scuola regolarmente.

Gli incontri saranno così suddivisi:

26 ottobre: plessi A. Volta – T. Abate
27 ottobre: plesso E. Fieramosca

Si confida nella consueta collaborazione

Prof.ssa Lara Vinciguerra