Circolare 142 – Convocazione Prove Orientativo-Attitudinali Strumento Musicale

Si comunica alle SS.LL. che nei giorni 22 e 23 febbraio 2024, dalle ore 15,00 alle ore 16:15 circa, si svolgeranno nell’ Auditorium del plesso della Scuola Secondaria di I grado “Giordani” le prove attitudinali per l’ammissione alla classe a indirizzo musicale per l’a.s. 2024/2025.

Gli alunni saranno selezionati secondo gli orari comunicati loro a mezzo mail o telefonicamente, dal personale di segreteria.

Ogni alunno dovrà essere munito di penna ed essere accompagnato da un solo genitore che dovrà rimanere fino alla fine del test.

Per gli alunni assenti per giustificati documentati motivi sarà prevista una prova suppletiva. L’assenza ingiustificata comporterà invece l’esclusione dalla possibilità di accedere al percorso a indirizzo musicale.

Si resta a disposizione per qualsiasi comunicazione o chiarimento.

Prof.ssa Lara Vinciguerra