Circolare 139 – Piano Nazionale per la Formazione del personale docente ai fini dell’inclusione degli alunni con disabilità

Si comunica al personale docente a tempo indeterminato e determinato, con contratto annuale, impegnato nelle classi con alunni con disabilità per l’a.s. 2021/2022 e che non sia in possesso del titolo di specializzazione sul sostegno, il codice (RELPFT-DRNNK-IMIDO-EMOTE-PIZZA-POPES) per accedere al corso di formazione sulla piattaforma eLearning, da utilizzare entro il 30 giugno 2022.

L’accesso al corso di formazione online “L’inclusione degli alunni con disabilità” avrà la durata di 12 mesi a partire dalla data di attivazione.

Si invitano i docenti ad effettuare l’iscrizione al corso entro e non oltre il primo marzo e, preferibilmente, concludere la formazione entro il 15 marzo 2022.

Si allegano:

• Piano Nazionale per la Formazione – Ambito Puglia 15
  • Comunicazione della Pearson Academy.

139 Formazione Inclusione

12 All 1 Piano di Formazione inclusione