Circolare 135 – Incontro per ipotesi/proposte funzionali all’utilizzo delle risorse del PNRR, in attuazione del Piano “Scuola 4.0” e della linea d’investimento 3.2. “Scuola 4.0”, finanziata dall’Unione Europea- Next generation EU – Azione 1 – Next Generation Classrooms.

La progettazione e la successiva realizzazione dei nuovi ambienti di apprendimento per le classi della scuola primaria e secondaria di primo grado, come previsto dal già citato “Piano Scuola 4.0”, richiede il coinvolgimento e la partecipazione attiva di tutte le componenti della comunità scolastica. I genitori sono, pertanto, invitati a partecipare all’incontro che si svolgerà con la Dirigente scolastica, il giorno 30 gennaio 2023, dalle ore 15:30 alle ore 17:00, presso l’ufficio di presidenza ubicato al primo piano del plesso “G.T. Giordani”, Via Barletta, 2, per formulare le loro proposte funzionali alla lettura dei bisogni formativi dei/lle loro figli/ie. Si confida nella consueta collaborazione.

135 PNRR signed

pdf - 235 kb