Circolare 037 – Autorizzazione alla creazione degli account G-SUITE per gli alunni

Si allega il modello di autorizzazione alla creazione degli account G-SUITE per gli alunni iscritti al primo anno della scuola primaria e secondaria e per i genitori degli allievi frequentanti il primo anno della scuola dell’infanzia, nonché per ogni altro alunno al suo primo ingresso nel nostro Istituto per l’anno scolastico in corso.   Tale documento verrà consegnato, anche in formato cartaceo, agli alunni delle classi prime della scuola primaria e secondaria e ai genitori della scuola dell’infanzia (primo anno). L’autorizzazione dovrà essere riportata a scuola attraverso gli alunni (o per mezzo delle famiglie per la scuola dell’infanzia), nel più breve tempo possibile, debitamente compilata e firmata dai genitori e consegnata al docente coordinatore di classe. Per quanto riguarda gli alunni già frequentanti il nostro Istituto nell’anno scolastico 2021-2022, si ritiene valida la sottoscrizione del documento effettuata dalle famiglie nel precedente anno scolastico. Si ringrazia per la consueta collaborazione e si coglie l’occasione per porgere i più cordiali saluti.