Circolare 107 – Comunicazione per i genitori – Primaria

Si ricorda che la puntualità negli orari di ingresso a scuola, rappresenta un punto di forza per l’efficacia dell’attività didattici. Gli orari d’ingresso previsti e comunicati già in precedenza, sono quelli delle ore 8:20 e delle 8:30, dopodiché i cancelli laterali saranno chiusi e, per ragioni di sicurezza, si potrà accedere all’edificio scolastico solo dall’ingresso principale. Anche nei giorni di maltempo (pioggia e vento) s’invitano i sig.ri genitori, all’ingresso e all’uscita dei bambini, a non entrare e sostare nel cortile antistante alla scuola, tanto per favorire un flusso regolare degli alunni senza eventuali disagi o rischi. Si consiglia, pertanto, ai genitori, di munire i bambini di appositi indumenti impermeabili. Si confida nella consueta collaborazione.