Circolare 088 – Progetto “Essere una comunità educante che sa accogliere, comunicare e sostenere” – Sportello di assistenza psicologica

Si comunica che per l’anno scolastico 2021/2022, sarà attivo il servizio gratuito di sportello di assistenza psicologica rivolto agli alunni, alle famiglie e al personale scolastico della Scuola secondaria di primo grado “Giordani”, tenuto dalla dott.ssa Tiziana Carella, psicologa, psicoterapeuta, supervisore clinico e formatrice, secondo le seguenti modalità: La dottoressa Carella sarà presente alla “Giordani” il venerdì, a settimane alterne, dalle ore 9:30 alle ore 12:30 (reperibile al seguente numero: 347/1807373). Si allega consenso informato per prestazioni di consulenza psicologica.