Circolare 079

Circolare 079 – Assemblea sindacale – 16 novembre 2021

Si rende noto che l’Organizzazione Sindacale FLC CGIL indice un’assemblea sindacale in modalità mista, in presenza ed online, presso l’Istituto I.I.S.S. “TONIOLO” di Manfredonia, rivolta ai lavoratori di tutte le istituzioni scolastiche dei comuni di Manfredonia, Mattinata, Monte Sant’Angelo, San Giovanni Rotondo e San Marco in Lamis, per il giorno 16 novembre 2021, dalle ore 11.30 alle ore 13.30. La partecipazione in presenza sarà garantita a tutti coloro che arriveranno, in ordine cronologico e muniti di green pass, entro il numero massimo di posti 70, previsto per il rispetto del Protocollo di Sicurezza dell’Istituzione Scolastica. A tutti gli altri partecipanti sarà garantita la partecipazione sincrona on line Utilizzando il seguente link: https://www.gotomeet.me/FLCFOGGIA/assemblea L’assemblea in questione seguirà il seguente ordine del giorno:
1) il rinnovo del contratto di lavoro;
2) la sicurezza nelle scuole;
3) pensionamenti 2022: le regole per l’accesso alla pensione. Il personale interessato a partecipare deve sottoscrivere la propria adesione su apposito elenco entro le ore 12:00 di venerdì 12 novembre p.v.
In assenza di comunicazione il personale docente e ATA verrà considerato non partecipante. Si ricorda che il numero massimo delle ore per la partecipazione ad assemblee sindacali è pari a 10. Si allega indizione assemblea.

Documenti