LA DIRIGENTE SCOLASTICA
VISTO il D. M. n. 131/2007 “Regolamento per il conferimento di supplenze al personale docente, educativo e ATA”;
CONSIDERATA la possibilità di dover provvedere alla stipula dei contratti a tempo determinato di questa istituzione scolastica;
DISPONE
che saranno accettate le domande di messa a disposizione per l’a.s. 2022/2023 pervenute dallo 01/09/2022 al 30/09/2022.
Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente tramite email istituzionale: fgic864003@istruzione.it, fgic864003@pec.istruzione.it
Le istanze devono essere corredate dal curriculum vitae in formato europeo e documento di riconoscimento.
E’ necessario allegare l’autodichiarazione di non essere inclusi in nessuna graduatoria GAE o GPS nella stessa o in altra provincia.
Si precisa, pertanto, che eventuali domande pervenute in tempi diversi e con modalità differenti da quando sopra indicato, non saranno prese in considerazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Lara Vinciguerra