Da lunedì 15 settembre tutti gli alunni della scuola primaria raggiungeranno autonomamente le consuete postazioni di ingresso. L’accesso al cortile della scuola è consentito esclusivamente ai genitori degli alunni delle classi prime per la sola settimana dal 15 al 20 settembre e ai genitori degli alunni disabili o che abbiano difficoltà a raggiungere le proprie aule, previa autorizzazione del Dirigente Scolastico.
Gli alunni che arrivano in ritardo verranno lasciati dai genitori all’ingresso principale e raggiungeranno in autonomia le proprie aule.
Si ricorda che all’interno del cortile scolastico è severamente vietato fumare.
Le uscite sono organizzate come segue:
classi prime: uscita laterale lato campo sportivo: classe 1 A direzione via San Giovanni Bosco, classe 1 B direzione campo sportivo (scalinata), classe 1 C direzione campo sportivo (cancello) ;
classi seconde e terze: uscita laterale lato via Alessandro Volta: classi 2 A e 3 A direzione spiaggia castello, classi 2 B e 3 B direzione scuola Mozzillo, classi 2 C e 3 C direzione “baracchella”;
classi quarte e quinte: uscita cancello principale.
Per permettere il corretto defluire delle classi si prega di non accalcarsi ai cancelli e di non sostare nelle zone di uscita dopo aver prelevato i propri figli.
0