Circolare 194 – Riunione sindacale GILDA-UNAMS 3 maggio – Rimodulazione orario

Riunione sindacale GILDA-UNAMS 3 maggio – Rimodulazione orario

Facendo seguito alla circolare n. 193 del 30/04/2024 e, preso atto delle adesioni pervenute, si comunica la variazione dell’orario per consentire al personale scolastico la partecipazione alla riunione sindacale GILDA-UNAMS, in vista delle prossime elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, che si terrà in modalità telematica, nella giornata di venerdì 3 maggio 2024 dalle ore 10:50 alle ore 13:00.

SCUOLA DELL’INFANZIA

• Alessandro Volta: usciranno regolarmente
  • Ettore Fieramosca: usciranno alle ore 10:50
  • Torre Abate: usciranno regolarmente

I docenti sono invitati ad informare i genitori comunicandoglielo direttamente.

SCUOLA PRIMARIA:

•  tutte le classi usciranno regolarmente

I docenti sono invitati a darne avviso scritto, a mezzo diario, alle famiglie degli alunni.

SCUOLA SECONDARIA

•  usciranno alle ore 10:50 le seguenti classi: G – 2ª E – 2ª G – 3ª A – 3ª H
  • usciranno alle ore 11:15 le seguenti classi: D – 1ª F – 1ª H
  • usciranno alle ore 12:15 le seguenti classi: 1ª A – 2ª B – 2ª D – 2ª F – 2ª I – 3ª C – 3ª F – 3ª G
  • usciranno regolarmente (ore 13:15) le restanti classi.

Restano confermate le uscite didattiche previste, in questa giornata, per le classi interessate.

I/Le docenti sono invitati a darne avviso scritto, a mezzo diario, alle famiglie degli/lle alunni/e.