Circolare 175 – Riunione presentazione liste CGIL – 11 aprile – Rimodulazione orario

Riunione presentazione liste CGIL – 11 aprile – Rimodulazione orario

Facendo seguito alla circolare n. 170 del 3/04/2024 e, preso atto delle adesioni pervenute, si comunica la variazione dell’orario per consentire al personale la partecipazione alla riunione per la presentazione delle liste CGIL – Valore Scuola, in modalità telematica, nelle giornate di lunedì 8, mercoledì 10 e giovedì 11 aprile 2024 dalle ore 11:50 alle ore 14:00.

SCUOLA DELL’INFANZIA (8 aprile)

•  Alessandro Volta: usciranno regolarmente
  • Ettore Fieramosca: usciranno regolarmente
  • Torre Abate: usciranno regolarmente

I docenti sono invitati ad informare i genitori comunicandoglielo direttamente.

SCUOLA PRIMARIA: (10 aprile)

•  tutte le classi usciranno regolarmente

I docenti sono invitati a darne avviso scritto, a mezzo diario, alle famiglie degli alunni.

SCUOLA SECONDARIA (11 aprile)

•  usciranno alle ore 11:50 le seguenti classi: F – 2ª C – 3ª H
  •  usciranno alle ore 12:15 le seguenti classi: 1ª A – 2ª F – 2ª G – 2ª H – 3ª D –3ª E – 3ª I

usciranno regolarmente (ore 13:15) le restanti classi.

I/Le docenti sono invitati a darne avviso scritto, a mezzo diario, alle famiglie degli/lle alunni/e.

Prof.ssa Lara Vinciguerra