Circolare 163

Circolare 163 – Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023) nell’ambito della Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – “Potenziamento dell’offerta dei servizi all’istruzione: dagli asili nido all’Università”del Piano nazionale di ripresa e resilienza finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.

Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” Azioni di potenziamento delle competenze STEM...

Si comunica che con l’Accordo di concessione sottoscritto digitalmente dalla Dirigente scolastica e dal Coordinatore dell’Unità di Missione del PNRR, è stato autorizzato e dichiarato ammissibile al finanziamento il Progetto STEM e competenze linguistiche per un’innovazione permanente – codice nazionale: M4C1I3.1-2023-1143-P-29126– linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi”. Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M.65/2023). Sul sito dell’Istituto, in Albo on line, relativamente all’oggetto, per il personale della scuola è stato pubblicato Avviso pubblico per il reclutamento di personale interno all’istituzione scolastica per l’affidamento delle attività connesse alla realizzazione del progetto.

Si precisa che la scadenza per la presentazione delle istanze è fissata per le ore 12:00 del 19/03/2024.

La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Lara Vinciguerra

Documenti