Circolare 160

Circolare 160 – Aggiornamento graduatorie interne

Aggiornamento graduatorie interne

Al fine di aggiornare le graduatorie interne per l’individuazione di eventuale personale soprannumerario per l’anno scolastico 2024/2025, si invitano le SS.LL. a far pervenire presso gli uffici di segreteria, entro e non oltre le ore 13:00 del 18/03/2024, la documentazione compilata esclusivamente per e-mail all’indirizzo: fgic864003@istruzione.it.

Il personale che NON ha avuto variazioni rispetto all’anno precedente, dovrà compilare la dichiarazione personale – ALLEGATO A;

Il personale che ha conseguito nuovi titoli generali o ha variazioni delle esigenze di famiglia, dovrà AUTOCERTIFICARE le variazioni compilando la dichiarazione personale cumulativa – ALLEGATO A  + ALLEGATO B;

Il personale che beneficia dell’esclusione dalla graduatoria interna d’Istituto dovrà comunque presentare la documentazione prevista e la dichiarazione diritto di esclusione ALLEGATO C;

Il personale che fa parte dell’organico di Istituto dal 01 settembre 2023, per mobilità a domanda volontaria o immissione in ruolo, è tenuto a presentare tutta la modulistica completa compilando:

  • la scheda per l’individuazione dei soprannumerari;
  • dichiarazione personale cumulativa – ALLEGATO B;
  • la dichiarazione dei servizi – ALLEGATO D;
  • dichiarazione di servizio continuativo – ALLEGATO F;

come da normativa, sarà collocato/a in coda nella graduatoria e graduato/a in base al punteggio.

Si ricorda la responsabilità civile e penale derivante da false o mendaci dichiarazioni, ai sensi dell’art. D.P.R. 445/2000, modificato ed integrato dall’art. 15 L. 3/2003.

Si precisa che la valutazione sarà  effettuata in base alla documentazione prodotta dagli/lle interessati/e.

L’anno scolastico in corso 2023/24 non deve essere valutato né ai fini del punteggio del servizio di ruolo né della continuità, l’anzianità di servizio verrà valutata alla data del 31/08/2023.

In caso di mancata presentazione della domanda e della relativa documentazione il punteggio nella rispettiva graduatoria interna verrà aggiornato di ufficio.

Si informa tutto il personale che sul sito della scuola https://www.giordanidesanctis.edu.it/documento/modulistica/ sono disponibili:

  1. Scheda per l’individuazione del personale soprannumerario DOCENTI;
  2. Allegato A – dichiarazione di Variazione non variazione ;
  3. Allegato B – dichiarazione personale cumulativa DOCENTI;
  4. Allegato C – dichiarazione diritto di esclusione;
  5. Allegato D – Scuola Infanzia;
  6. Allegato D – Scuola Primaria;
  7. Allegato D – Scuola Secondaria;
  8. Allegato F – Docente.

La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Lara Vinciguerra

Documenti