Circolare 151 – Laboratorio di Teatro/Musica gratuito realizzato dalla compagnia teatrale Bottega degli Apocrifi

Si comunica che la compagnia teatrale Bottega degli Apocrifi, di cui il nostro Istituto è partner, avvierà un progetto di contrasto alla Dispersione Scolastica, attraverso la realizzazione di un laboratorio di Teatro/Musica gratuito, secondo il calendario allegato alla presente circolare.

La partecipazione sarà consentita a un numero massimo di 25 alunni/e appartenenti alle classi seconde e terze della “Giordani”, su segnalazione alla prof.ssa Anna Taronna dei nominativi dei ragazzi/e individuati/e.

In allegato, troverete anche la scheda di iscrizione da consegnare agli/lle alunni/e.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.