Ultima modifica: 10 Maggio 2021

Valutazione periodica e finale nelle classi intermedie – Primo e secondo ciclo di istruzione

Come è noto, per il corrente anno scolastico 2020/2021, la valutazione periodica e finale degli apprendimenti e del comportamento degli alunni e degli studenti delle scuole del primo e del secondo ciclo di istruzione per le classi non terminali è effettuata in via ordinaria, tenendo a riferimento:
per la scuola primaria: decreto legislativo n. 62/2017 e ordinanza ministeriale n. 172/2020
per la scuola secondaria di primo grado: decreto legislativo n. 62/2017
per la scuola secondaria di secondo grado: d.P.R. n. 122/2009