Ultima modifica: 19 Giugno 2021

Studio in Puglia: avviso libri di testo 2021/2022

La Regione Puglia DIPARTIMENTO POLITICHE DEL LAVORO SEZIONE ISTRUZIONE E UNIVERSITA’ SERVIZIO SISTEMA DELL’ISTRUZIONE E DEL DIRITTO ALLO STUDIO informa che sono aperte le candidature per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli studenti e le studentesse residenti nel territorio regionale che il prossimo anno scolastico frequenteranno le scuole secondarie di primo e secondo grado: Libri di testo e/o sussidi didattici per l’a.s. 2021/2022.

Tutte informazioni al seguente link: