Ultima modifica: 14 Luglio 2015

Scuola primaria De Sanctis

Il plesso “Francesco De Sanctis” è composto da un piano rialzato e da un primo piano. Il piano rialzato è diviso in 16 aule per le classi, un’aula per il sostegno e tre aule per la mensa; c’è la biblioteca con archivio e il vecchio ambulatorio medico. Il primo piano consta di 12 aule per le classi, quasi tutte dotate di lavagna interattiva (LIM), di una per il sostegno, di un laboratorio di informatica, di un laboratorio musicale, di un laboratorio scientifico. Sullo stesso piano sono ubicati: la segreteria con archivio e due uffici, l’ufficio direttivo e l’aula dei collaboratori del Dirigente.

La biblioteca, che funge anche da sala riunioni con n. 60 posti a sedere, è provvista di uno schermo per proiezioni, di una lavagna interattiva (LIM), di un computer, di microfoni, di libri e riviste a disposizione degli insegnanti e degli alunni, di un fotocopiatore.