Ultima modifica: 20 Ottobre 2021

20 Ottobre 21 Circolare

Circolare 061 – Indizione delle elezioni del Consiglio d’Istituto triennio 2021/2022-2022/2023-2023/2024

Elezioni del Consiglio d’Istituto

19 Ottobre 21 Circolare

Circolare 060 – PEI, come compilarlo dopo la sentenza del Tar che lo ha annullato. Le istruzioni del Ministero

Indicazioni operative sugli adempimenti relativi ai processi di inclusione degli alunni con disabilità nonché, in particolare, sulle modalità di redazione dei PEI per l’a.s.2021/2022, al fine di tutelare il diritto all’inclusione scolastica, nelle more dell’emanazione di nuovi provvedimenti e/o degli esiti definitivi dell’iter giudiziario.

Circolare 059 – Pulizia e organizzazione dei locali dell’edificio scolastico

Pulizia e organizzazione dei locali plesso De Sanctis

19 Ottobre 21 Circolare

Circolare 058 – Attività di rilevazione per la sicurezza dei locali dell’edificio scolastico

Rilevazione per la sicurezza dei locali dell’edificio scolastico

19 Ottobre 21 Circolare

Circolare 057 – PON: “Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid-19” – Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base con particolare riferimento al I e II ciclo. Attiviamo competenze.

Si comunica che con nota del 7 giugno 2021, protocollo AOODGEFID/17665, è stato autorizzato e dichiarato ammissibile al finanziamento il Progetto “Attiviamo competenze” – codice progetto: 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-82

Circolare 056 – Assemblea sindacale provinciale – 25 ottobre 2021

Si rende noto che l’Organizzazione Sindacale ANIEF convoca le assemblee sindacali per tutto il personale docente, educativo e ATA a tempo determinato e indeterminato delle istituzioni scolastiche in intestazione per lunedì 25 ottobre 2021 dalle 11:00 alle 13:00, in videoconferenza.

18 Ottobre 21 Circolare

Circolare 055 – Regolamento per l’utilizzo della biblioteca del plesso “Giordani”

Utilizzo della biblioteca del plesso “Giordani”.

18 Ottobre 21 Circolare

Circolare 054 – Assemblea dei genitori ed elezione dei rappresentanti nei Consigli di classe

Assemblee e le successive elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe.

16 Ottobre 21 Circolare

Circolare 053 – Incontro gruppo di lavoro per l’educazione civica

Incontro gruppo di lavoro per l’educazione civica

15 Ottobre 21 Circolare

Circolare 052 – Somministrazione farmaci a scuola

La presente circolare intende disciplinare le azioni da intraprendere nel caso in cui le alunne e gli alunni dell’Istituto Comprensivo “Giordani- De Sanctis” debbano assumere dei farmaci in orario scolastico.