Circolare 207 – Convocazione GLO finale a.s. 2022/2023

Come da D. Lgs n. 66/2017 e n. 96/2019 sono convocati nei giorni 17- 24 – 30 maggio 2023, per ogni studente DVA i GLO per la verifica finale del Pei a.s. 2022-2023. Il GLO costituito da: Team docenti di classe, Dirigente Scolastica o un suo /aDelegato/a, genitori dell’alunno/a con disabilità o chi ne esercita la responsabilità genitoriale ed eventuali figure professionali specifiche esterne all’Istituzione scolastica segnalate dai genitori. Gli incontri si terranno presso la Scuola Primaria De Sanctis e seguiranno il seguente ordine del giorno: Ciascun docente di sostegno contatterà in maniera preventiva i genitori degli alunni, concordando l’orario laddove nella stessa classe sono presenti più alunni diversamente abili. Il docente di sostegno avrà cura di verbalizzare la seduta, mediante il modello preventivamente inviato. Il documento dovrà essere compilato e firmato da tutti i componenti del GLO entro cinque giorni e consegnato in direzione. Segue tabella organizzativa: