Circolare 167 – Aggiornamento graduatorie interne

Il personale con titolarità presso questo Istituto è tenuto a presentare idonea documentazione per l’aggiornamento delle graduatorie interne di istituto. Pertanto: Il personale di segreteria è invitato a controllare gli atti presenti nei fascicoli ed eventualmente richiedere agli interessati la documentazione mancante. Le istanze del personale docente e ATA devono essere compilate entro il 19/03/2022 e inviate via mail (fgic864003@istruzione.it) alla nostra scuola. Allegati modulistica: Allegato A – Dichiarazione di Variazione non variazione. Allegato B – Scheda individuazione Docenti Soprannumerari a.s. 2022.2023. Allegato C – Scheda Individuazione ATA Soprannumerari a.s. 2022.2023. Allegato D – Scuola Infanzia. Allegato D – Scuola Primaria. Allegato D – Scuola Secondaria. Allegato E – ATA. Allegato F – Docente. Dichiarazione personale cumulativa personale docente. Dichiarazione personale cumulativa personale ATA.