Circolare 119 – Sospensione attività educative e didattiche – festività natalizie

Come da calendario regionale si comunica che le attività educative e didattiche saranno sospese da giovedì 23 dicembre 2021 fino a sabato 8 gennaio 2022. Le attività scolastiche riprenderanno regolarmente lunedì 10 gennaio 2022. Il 22 dicembre, ultimo giorno di scuola, in tutti i plessi le attività si concluderanno alle ore 11:15. Colgo l’occasione per augurare al personale scolastico, agli alunni e alle alunne,  e alle loro famiglie, un periodo di festività pieno di speranza e di resilienza, nella consapevolezza che insieme possiamo immaginare e costruire sempre nuovi modi per sentirci vicini e solidali. Auguro a Voi, tutti e tutte, buone festività natalizie e un Nuovo Anno, davvero inedito, e che possa offrirci tante opportunità per continuare a crescere e migliorarci.