Circolare 078 – Rispetto orario ingresso/uscita alunni/e della scuola dell’infanzia

I genitori degli/lle alunni/e della scuola dell’infanzia sono pregati di rispettare gli orari di ingresso e di uscita come previsto dal PTOF dell’Istituto. Si ribadisce che l’orario di ingresso per gli/le alunni/e dell’infanzia è il seguente: dalle ore 8:00 e non oltre le ore 9:00. Orario di uscita: dalle ore 15:00 alle 16:00 per il tempo pieno, dalle 12:00 alle 13:00 per il tempo ridotto. I genitori sono invitati ad assicurare la loro concreta e costante collaborazione per il rispetto degli orari indicati. In particolare si raccomanda di assicurare a tutti i bambini e le bambine la frequenza di tutto il tempo scuola previsto nel tempo pieno. I permessi di uscita anticipata devono essere utilizzati in via del tutto eccezionale e verranno accordati dalla direzione solamente per ragioni di effettiva necessità ed urgenza.