Circolare 073 – Assegnazione risorse per il funzionamento didattico

A seguito dell’assegnazione di risorse per il funzionamento didattico da parte del MI si comunica che per l’a.s. 2022/2023, tenuto conto della riduzione delle stesse rispetto all’a.s.2021-22, s’invitano i/le docenti a formulare le loro richieste del materiale di facile consumo dopo aver valutato attentamente le reali necessità e basandosi sull’importo massimo di Euro 4,00 a bambino/a per la scuola primaria e di Euro 6,00 a bambino/a per la scuola dell’infanzia. Si precisa che gli importi sono comprensivi d’IVA. Le variazioni degli importi previsti per ciascun/a bambino/a rispetto all’a.s. 2021-22 sono determinate dalla volontà condivisa di allestire i laboratori per le attività musicale, artistica, informatico/linguistica e scientifica della scuola. Nella tabella seguente, si riportano le assegnazioni a ciascuna classe e/o sezione. I/Le Docenti sono pregati/e di far pervenire al più presto (entro 10 giorni) in segreteria (protocollo) la richiesta analitica degli ordini con relativo prezzo non discostandosi dagli importi riportati nella tabella, la Dirigente si riserva di valutare la congruità delle richieste inoltrare prima di procedere all’ordine di acquisto. Si allega alla presente il modulo da compilare per la richiesta dei materiali. Si confida nella consueta collaborazione.