Circolare 072 – Laboratorio di continuità

I/le docenti e gli/le alunni/e delle classi quinte, in collaborazione con le insegnanti dei plessi A. Volta, E. Fieramosca e Torre Abate, accoglieranno presso la scuola primaria De Sanctis i bambini iscritti all’ultimo anno di scuola dell’infanzia per svolgere dei laboratori legati alle iniziative di continuità didattica. Gli incontri si terranno lunedì 24 e martedì 25 ottobre, dalle ore 9:00 alle ore 11:00. Per i plessi E. Fieramosca e Torre Abate, i bambini verranno accompagnati dai genitori all’ingresso principale della scuola primaria. I genitori che, per esigenze lavorative, saranno impossibilitati ad essere presenti nel luogo e orario concordati lasceranno regolarmente i propri figli nelle rispettive sezioni e raggiungeranno la scuola De Sanctis con le insegnanti. Al termine delle attività le docenti riporteranno i bambini nei rispettivi plessi.