Circolare 053 – Ricevimento mensile dei genitori in orario antimeridiano – scuola secondaria

Si comunica che i genitori degli/lle alunni/e della scuola secondaria potranno richiedere un colloquio con gli/le insegnanti al mattino, in presenza, nell’ora di ricevimento indicata da ciascun docente, durante la seconda settimana di ogni mese, a partire da quello odierno e fino al mese di maggio 2023. I colloqui potranno essere richiesti per particolari esigenze sia dai docenti sia dai genitori, i quali potranno utilizzare come mezzo di prenotazione il diario dei propri figli o scrivendo una mail ai docenti con i quali si intende prenotare un appuntamento.  Si allegano i prospetti con gli indirizzi mail di ciascun insegnante della secondaria e l’elenco dell’ora di ricevimento mensile di ogni docente. Si ringrazia per la consueta collaborazione.