Circolare 027 – Uscita autonoma degli alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria e di tutte le classi della scuola secondaria

Si allega il Regolamento per l’uscita autonoma degli alunni (Delibera del Consiglio d’Istituto n. 60 del 13/12/2017) delle classi quarte e quinte della scuola primaria e di tutte le classi della scuola secondaria, unitamente al modello di autorizzazione all’uscita autonoma che verrà consegnato, anche in formato cartaceo, agli allievi e che dovrà essere riportato a scuola dagli stessi, nel più breve tempo possibile, debitamente firmato dai genitori e consegnato al docente coordinatore di classe. Si precisa che, per la scuola primaria, l’autorizzazione all’uscita autonoma sarà concessa, previa valutazione della richiesta da parte dei docenti della classe e, successivamente, comunicata alle famiglie.  Si ringrazia per la consueta collaborazione e si coglie l’occasione per porgere i più cordiali saluti.